Passa ai contenuti principali

Piazza Galatea: lo scempio

photo

Ricevo da un lettore del blog, F.P. e pubblico.
Caro Corrado oggi ho risposto ad un blog su "ancora furti " citando lo scempio di Piazza Galatea. Vorrei iniziare mostrandoti le porcherie che trovo ogni mattina all'ingresso della scivola del mio garage, scivola che da su Vle Africa. Abbiamo più volte invitato le signorine a darla da qualche altra parte senza alcun successo. Abbiamo più volte denunciato il fatto alla polizia senza alcun successo. Ma cosa dobbiamo fare? Di chi è la competenza? E mai possibile che la città sia in mano alla prostituzione e nessuno puó fare nulla? Mi dai una mano con il tuo blog?
Io: Perché non vai in procura e fai un esposto li? La cosa è pazzesca!
Lui:Esposto fatto il 27 giugno 2011 è passato un anno . Che ti devo dire di più?

Commenti

  1. Vorrei aggiungere, che la polizia quando viene chiamata, non interviene mai... ma la cosa più scandalosa è che siamo a meno di cento metri dal nucleo della Polizia....!!!! Non è strano ???!!! ebbene, le uniche volte, che abbiamo visto la polizia interessarsi del caso è stato lo scorso anno, quando due poliziotti si sono presentati alle 16,30 ( si si 16,30 ) per vedere quale era la situazione. Sconcertante!!

    RispondiElimina
  2. La zona oggetto di battute notturne è piena zeppa di telecamere sia della banca che del comando della polizia, come dice l'anonimo. Prendere le targhe di coloro che sfruttano la prostituzione sarebbe un gioco da ragazzi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...