Passa ai contenuti principali

cartelli…

tribunale acireale (800x600)

Oggi pubblico un cartello affisso al Tribunale di Acireale; me lo ha inviato un collega di una SOAT, ma non posso divulgarne il nome e cognome … altrimenti andrà a far parte anche lui della ROTAZIONE COATTA! Lo ringrazio, comunque.
Il cartello lo dedico all’Avv. Lina Arena che apprezzerà … la scritta “NON DARE CALCI ALLA PORTA”.
Il dott. agr. Vito Sardo, mio maestro, avrebbe detto “sempre acitani sono!

Commenti

  1. chi?
    quello del museo di linguaglossa?

    RispondiElimina
  2. si vede che il nostro anonimo ha un sacco di tempo libero! in questo periodo il mare è molto invitante: rinfrescati le idee!!
    G.Fichera

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.