Passa ai contenuti principali

Temperature in calo

Una veloce perturbazione sta transitando sulla nostra Regione.
Oggi è prevista pioggia, ma in quantità ridotta.
La perturbazione, però, porterà con sè freddo, ma non il freddo intenso che attualmente è arrivato nelle regioni del nord Italia.
Potete seguire l'evoluzione meteo, leggendo le temperature e i mm. di pioggia caduti collegandovi all'indirizzo:
una mappa fornita da sito meteo di Meteosililia.it, ed aggiornata in tempo reale con le stazioni meteo in essa collegate.
Qui sotto, invece, il meteogramma per oggi e per i prossimi giorni.

Commenti

  1. EVOLUZIONE METEO


    Una fortissima grandinata (28.11.2012) ha interessato la zona di Alcamo.

    Si segnalano feriti per i chicchi di grandine.

    I chicchi hanno superato la soglia di 3 cm di diametro e sino ai 5 cm.

    L'ondata di maltempo che sta sferzando l'Italia verrà alimentata da aria via via più fredda.

    Domenica, la prima di dicembre, farà freddo e il tempo sarà incerto in Sicilia con delle precipitazioni a carattere sparso.

    www.sicilymeteo.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo