Passa ai contenuti principali

Fine dell'anno

Invece di finire il mondo ... così come predissero i Maya è finito l'anno ... e come sempre facciamoci gli auguri per trovarne uno migliore.
Non ci vorrà molto ... questo alle spalle ... è stato pessimo ... ma proprio pessimo!
Le tasse ... hanno subìto un innalzamento vertiginoso, i servizi un decadimento spaventoso!
Ma non voglio lamentarmi come sempre.
Faccio gli auguri a tutti e ... come ogni anno ... NON MANGIATE TROPPO STANOTTE!

Commenti

  1. Un vecchio proverbio rurale recita "M'PIDIMENTU GIUVAMENTU"; e allora: che da tutti gli impedimenti del 2012 si possano trarre proficui giovamenti nel 2013 e seguenti. Auguri Corrado a Te e famiglia ed a tutti i lettori del Blog.

    RispondiElimina
  2. chi sono i lettori del blog?

    RispondiElimina
  3. Un altro proverbio che giova soprattutto ai nostri politici recita, "chi mania u penia" parabola significa chi gestisce non si dispera o non si preoccupa più di tanto .....meditate gente meditate... Auguri di un felice anno 2013..il 13 fa ben sperare.
    Vincenzo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...