Passa ai contenuti principali

riforma delle professioni

Ripubblico il comunicato dell'ordine degli Agronomi di Catania, così per rinfrescare la memoria ai colleghi.
Inoltre segnalo che durante il seminario farò una "diretta Twitter", ovvero pubblicherò su Twitter chi parla, cosa dice, di cosa si discute, il tutto dal seminario. Ovviamente non sarà un resoconto stenodattilografico, ma un semplice "richiamo" dei contenuti così come si usa fare su Twitter. Potrete seguire la "diretta Twitter" attraverso il mio account Twitter o sul blog, nell'apposito riquadro a destra che verrà aggiornato in tempo reale. Anche su Facebook verranno rimandati i tweet che posto su Twitter.

Innovazione e aggiornamento della professione del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale alla luce della riforma.
Saranno questi i temi del seminario formativo, promosso dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Catania e dalla Federazione dei Dottori Agronomi e Forestali della Sicilia, che verranno trattati dal Dott. Agr. Andrea Sisti, Presidente del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.
Il seminario, in programma venerdì 18 gennaio 2013 con inizio alle ore 15.00, si svolgerà presso il Garden Hotel, Via Madonna delle Lacrime 12/b, San Giovanni La Punta (Catania).
La partecipazione è gratuita e consente l’acquisizione di Crediti Formativi Professionali (CFP) verificata dall’effettiva presenza mediante firma in entrata e in uscita su apposito registro.
Le indicazioni stradali per raggiungere il Garden Hotel sono disponibili al seguente link: http://www.gardenhotelcatania.com/index.php?id=dove-siamo-contatti.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...