Passa ai contenuti principali

Riaccendiamo l'Ordine degli Agronomi e Forestali di Catania - Giovanni Greco

Come ho scritto qualche giorno fa fra settembre ed ottobre prossimo ci saranno le Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Agronomi e Forestali di Catania.
Ho lavorato ad una squadra, così come ho pubblicato, ed un programma; trovate tutto qui:
Da oggi, così come stiamo facendo su Facebook e Twitter, pubblicherò anche qui i profili della squadra.

Inizio con il collega dott. agr. Giovanni Greco
Giovanni Greco, catanese, agronomo libero professionista dal 1987, opera nel campo economico-estimativo, nella progettazione di opere di miglioramento agrario e fondiario e nella gestione della filiera ortofrutticola. Ha esperienza nel campo della formazione. E’ stato componente del Consiglio dell’Ordine Territoriale di Catania dal 1991 al 2005, per quattro mandati consecutivi, assumendo il ruolo di Consigliere Segretario e Vice Presidente. Dal 2005 è Tesoriere del Comitato degli Ordini Professionali della Provincia di Catania.
…è un momento epocale, un momento di grandi cambiamenti che devono vederci protagonisti; è con questa consapevolezza che ho ritenuto di candidarmi alla carica di componente del Consiglio dell’Ordine Territoriale di Catania e mettere a disposizione di tutti noi, Agronomi e Forestali, la mia esperienza; il mio pensiero è condiviso da molti colleghi con alcuni dei quali si è scelto di correre insieme, in squadra, per ‘riaccendere l’Ordine’ nel corso della prossima scadenza elettorale…

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...