Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto (con "copia/incolla") le novità che trovate sul sito del PSR Sicilia:

- 05 settembre 2013 - GAL Golfo di Castellammare. Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione B “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”; Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” - Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale. Si pubblicano le graduatorie provvisorie nonché l’elenco delle istanze non ammissibili relativo alle misure 313 B (II bando) e 323 B. Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n. 21 del 01/06/2012 (misura 323/b) e n. 28 del 14/06/2013 (II bando misura 313/b). Documenti allegati : Avvisofile compresso contenente graduatorie provvisorie, elenco istanze non ammissibili.
- 05 settembre 2013 - GAL Sicilia Centro Meridionale. Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” – Azione B “Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili”. Si pubblica la graduatoria definitiva nonché l’elenco delle istanze non ricevibili relativo alla Misura 312 Azione B – II Sottofase. Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 17 – parte II – del 27/04/2012. documenti allegati: avviso pubblicofile compresso contenente graduatoria definitiva; elenco istanze irricevibili.
- 05 settembre 2013 - GAL ISC Madonie. Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 1 “Servizi commerciali. Si pubblica la graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili relative alla Misura 321 Sottomisura A – Azione 1, Fase a bando attivata a seguito di riapertura termini. Manifestazione di interesse pubblicata nella G.U.R.S. n. 14 del 06/04/2012 – Parte II. Documenti allegati: avviso pubblicograduatoria provvisoria.
- 05 settembre 2013 - GAL PELORITANI. Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegato I del Trattato”- II Finestra; Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – Sottomisura A “Servizi essenziali e infrastrutture rurali” – Azione 3 “Impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili”- II Finestra; Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”– Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”- II Finestra.
Si pubblicano le graduatorie provvisorie nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativi al Bando misura 312 e alla manifestazione d’interesse misura 321 pubblicati nella G.U.R.S. n° 17 del 27/04/2012 parte II e al bando misura 323 pubblicato nella G.U.R.S. n° 21 del 25/05/2012 parte I. Documenti allegati:Avviso pubblicofile compresso contenente le graduatorie provvisorie e gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?