Passa ai contenuti principali

Convegno Invitalia

Domani a Caltagirone, Palazzo Reburdone, via Abate Meli 3, alle ore ore 15,30 si terrà un Seminario informativo con Invitalia – Sviluppo Italia Sicilia:
Attrattori Culturali, Naturali e Turismo
nuove opportunità per fare impresa
Programma:
Ore 15.30 Accredito ospiti
Ore 16.00 Saluti Istituzionali:
Alessandra Foti, Presidente del GAL Kalat
Nicolò Bonanno, Sindaco Comune di Caltagirone
Carmelina Volpe, Presidente Sviluppo Italia Sicilia
Rappresentanti Ordini, Collegi Professionali, Associazioni di Professionisti
Interventi:
Ore 16.30 Vincenzo Paradiso, Direttore Generale Sviluppo Italia Sicilia, “L’Agenzia Regionale di Sviluppo: obiettivi e azioni”.
Ore 17.00 Annalisa Clavari, Responsabile Promozione, Finanza e Impresa Invitalia
“Gli incentivi di Invitalia : POIn Attrattori culturali, naturali e turismo. FESR 2007/2013, Autoimpiego D.Lgs. 185/2000.
Ore 18.00 Dibattito con i partecipanti, domande ai relatori.
Ore 18.30 Conclusione dei lavori.

*Per i partecipanti appartenenti agli Ordini degli Agronomi, degli Architetti, dei Commercialisti e al Collegio dei Geometri è in corso l'iter per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...