Passa ai contenuti principali

Novità nel PSR Sicilia

Riporto le ultime novità pubblicate sul sito internet del PSR Sicilia.

29 maggio 2014 - Misura 331 azione 2 “Informazione” – Si terrà a Petralia Sottana (PA) venerdì 6 giugno 2014 l’incontro su “La Politica dell’Accoglienza quale strategia di contrasto allo spopolamento delle aree rurali siciliane”, organizzato dal Distretto Madonie. Locandina.
29 maggio 2014 - Misura 331 azione 2 “Informazione” – Si terrà a Palazzolo Acreide (SR) sabato 7 giugno 2014 l’incontro su “La Politica dell’Accoglienza quale strategia di contrasto allo spopolamento delle aree rurali siciliane”, organizzato dal Distretto Siracusa. Locandina.
29 maggio 2014 - Misura 211 “Indennità compensativa per svantaggi naturali a favore di agricoltori delle zone montane” e Misura 212 “Indennità per svantaggi in zone svantaggiate, diverse dalle montane” - Si comunica, ai sensi del punto 7.4 delle Disposizioni attuative delle predette misure, che l'Ispettorato provinciale per l'agricoltura di Enna, ha dato l'avvio alle fasi di ricevibilità e di ammissibilità delle istanze presentate in adesione al bando 2014.
29 maggio 2014 - Misura 212 “Indennità per svantaggi in zone svantaggiate, diverse dalle montane” - Si comunica, ai sensi del punto 7.4 delle Disposizioni attuative della predetta misura, che l'Ispettorato provinciale per l'agricoltura di Siracusa, ha dato l'avvio alle fasi di ricevibilità e di ammissibilità delle istanze presentate in adesione al bando 2014.
29 maggio 2014 - GAL ROCCA DI CERERE: Si pubblica la graduatoria definitiva rettificata delle istanze ammissibili della Misura 313 Azioni A/B- “Percorsi sensoriali del Gusto” Bando 2013 sotto riportata:
- Misura 313 ”Incentivazione di attività turistiche” – Azione A “Infrastruttura su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali” – Azione B “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali” . Bando pubblicato nella G.U.R.S. n. 38 del 16/08/2013. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.roccadicerere.eu.
Documenti allegati: AvvisoGraduatoria definitiva.
29 maggio 2014 - Misura 331 azione 2 “Informazione” – Si terrà a Palazzolo Acreide (SR) sabato 7 giugno 2014 l’incontro su “La Politica dell’Accoglienza quale strategia di contrasto allo spopolamento delle aree rurali siciliane”, organizzato dal Distretto Siracusa. Locandina.
29 maggio 2014 - Misura 431 Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione. Gruppo di Azione Locale “Terre dell’Etna e dell’Alcantara”. Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio di n. 1 Responsabile amministrativo e finanziario.
Documenti Allegati: AvvisoAvviso pubblico GAL - 1 Responsabile amministrativo e finanziarioAllegato AAllegato B.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...