Passa ai contenuti principali

Ricarica elettrica


Roma
Il 16 aprile mi sono recato a Roma all'Assemblea dei Presidenti degli Ordini degli Agronomi e Forestali.
Ecco cosa ho trovato in Via Torino: un punto Enel di ricarica per auto/moto elettriche.
A Roma già ci sono, qui da noi????

Commenti

  1. Disse un giorno Massimo D'Azeglio («Pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani»). Facendo tesoro di tale saggezza, oggi si può benissimo dire: " si é fatta l'Europa, ma non si fanno gli europei". Caro dott. quanto pensa possa durare, lasciata incustodita, una colonnina del genere impiantata in una qualsiasi citta del ex Regno delle due Sicilie ???? Considerato che le strade sono frequentate da "crape-lese" che girano notte e giorno distruggendo senza esitazioni tutto quanto possa dargli la speranza di un utile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo