Passa ai contenuti principali

Corso di formazione per Esperto in tecniche di propagazione e potatura

Ricevo dalla dott.ssa Marina Scandura, responsabile della formazione della Città del Fanciullo di Acireale, e pubblico.
Gentilissimo Dott. Vigo,
come a lei noto, la Fondazione Città del Fanciullo. Acireale sta realizzando la II edizione del corso di formazione per Esperto in tecniche di propagazione e potatura, con il patrocinio del CRA di Acireale. Il percorso formativo prevede, nei mesi giugno e luglio prossimi, la realizzazione di uno stage gratuito in azienda, per complessive 100 ore.  Le aziende agricole, interessate ad accogliere gli allievi in stage per lo svolgimento di mansioni attinenti agli obiettivi del corso, non avranno alcun onere e non dovranno alcun compenso. La Fondazione Città del Fanciullo. Acireale sarà responsabile dell’operato degli stagisti e provvederà alla stipula di Polizze assicurative (RCT e infortuni) per gli allievi in stage.
Le sarei grata se volesse segnalare questa opportunità ad aziende che ritiene possano essere interessate.
La ringrazio per la cortese disponibilità e la saluto cordialmente

Dott.ssa Marina Scandura
Responsabile Formazione

Fondazione Città del Fanciullo. Acireale
Lunedì, mercoledì
L.go Giovanni XXIII, 3
95024 Acireale (CT)
Tel. 095 601102

Venerdì
Via delle Terme, 80
95024 Acireale (CT)
Tel. 095 607838

Ore 9.30 – 12.30

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - a che punto sono i pagamenti?

  A leggere i commenti che molti agricoltori lasciano sui post dei pagamenti Agea ... ancora resta molto da pagare. Eppure sul sito dell'Agea questi sono i dati, aggiornati al 14/12, nonostante su sito ci sia scritto aggiornati al 16/10: aiuti erogati 572.830 importi erogati 1.655 milioni di euro importi erogati non da Agea, ma da altri organismi pagatori 811 milioni di euro Di seguito i link per avere più dati: PAC 23-27 Aiuti Diretti PAC 23-27 PSP Sviluppo Rurale Superfici ed Animali PAC 14-22 PSR Sviluppo Rurale Superfici ed Animali PAC 14-22 PSR Sviluppo Rurale Investimenti

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?