Passa ai contenuti principali

Elezioni Epap - Felice Genovese

Con oggi "chiudo" la carrellata di presentazione dei candidati siciliani alla tornata elettorale dell'Epap. Da lunedì "mi spoglio", per l'occasione elettorale, della veste di Presidente di Federazione ed "indosso" i panni di Presidente dell'Ordine di Catania, perchè devo dar conto ai miei iscritti catanesi.

Il dott. agr. Felice Genovese, nato a Barcellona P.G. l'8 gennaio 1959, è candidato al CdD (Comitato dei Delegati), ed è l'unico siciliano in lista in questo organo statutario dell'Epap.

Il dott. agr. Felice Genovese, laureatosi in Scienze Agrarie a Palermo nel mese di marzo 1984.
Si è iscritto all'Ordine di Messina già nel giugno 1984, ed attualmente è Presidente.
Da circa quindici anni si occupa di agricoltura biologica nonché delle relative pratiche  ai sensi del Regolamento Cee 2092/91, 834/07 e 1804/99, quest’ultimo riguardante la zootecnia secondo il metodo biologico; cura le pratiche di contributo con i Regolamenti Cee 2078/92 e 1257/99 in atto secondo le direttive del nuovo P.S.R..
Si interessa di altri Regolamenti comunitari riguardanti premi per l’agricoltura, svolgendo per la clientela le relative pratiche di miglioramento. Si interessa di studi ambientali e territoriali con riferimento alle attuali leggi regionali, nazionali e comunitarie, redigendo studi agricolo forestale con adeguamento ai vari aggiornamenti  legislativi.
Ha redatto progetti di forestazione ai sensi del Regolamento Cee 2080/92 con direzione degli stessi lavori.                                              

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...