Passa ai contenuti principali

Il moto perpetuo - uso in agricoltura

Continuo oggi l'esplorazione delle miracolose promesse delle "quantum card" ... caricate con ... Energia Quantistica.
Oggi riporto sulle "qualità" che una semplice carta ricaricata con "energia quantistica" dovrebbe avere sulle piante ... quindi noi agronomi perchè mai abbiamo studiato ... ma ... leggete cosa viene scritto sul sito internet ...

Dispositivo realizzato per migliorare l'attività vegetativa e produttiva delle piante ed aumentare la resistenza a tutte le forme parassitarie.
Questi sono gli effetti positivi del Quantum Biodynamic Green:
Sul'acqua:
- Elimina il problema del calcare e libera da ogni incrostazione gli impianti. - Energizza l'acqua corrente riducendo le formazioni algali e batteriche e rinforzando le difese naturali della pianta.
- Diminuisce la tensione superficiale permettendo una migliore diffusione di sostanze e additivi aggiunti all'acqua di irrigazione.
- Riduce le aggregazioni molecolari dell'acqua permettendo un migliore assorbimento dell'apparato radicale.
- Ionizza l'acqua, migliorando lo scambio ionico che permette la fotosintesi clorofilliana.
- Migliora la qualità dei frutti e la loro struttura.

Sull'ambiente:
Nei 30 o 60 metri di raggio (secondo il modello) armonizza tutte le perturbazioni magnetiche e le geopatie, permettendo una crescita migliore e uniforme delle piante.
Raggio d'azione sferico: 30 e 60 metri.

E ancora con questa card ... altre implementazioni ... MAH!

... continua ... nel pomeriggio ...

Commenti

  1. VENGHINO, SIGNORI VENGHINO!!!!
    Accorrete uomini, donne e non, a tutto c'è un rimedio.......
    Il nostro porrrrtento risolverà i vostri problemi in men che non si dica.....
    E non avrete più bisogno di ingegneri, agronomi, medici, meccanici e di tutte quelle personacce che non fanno altro che spillarvi soldi con deludenti risultati. La nostra panacea curerà ogni fastidioso problema che vi affligge.
    VENGHINO, SIGNORI VENGHINO!!!!!

    Ah ah ah ah grazie Dott., iniziare la giornata con una grassa risata non può far altro che bene. Ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Gentile dott. Vigo
    sono il titolare di Freebioenergy, nonchè l'inventore dei dispositivi così tanto derisi (è vero che il cambiamento fa più paura della morte, dicono...) da lei, senza neppure averli provati.
    Freebioenergy opera da sei anni in diversi settori. E' una piccola azienda ma strutturata con un'area di ricerca e sviluppo che collabora da tre anni con le Università di Sassari, Cagliari e Napoli (e tra poco anche Modena e Verona) e il CNR Ispa.
    La nostra tecnologia offre una nuova visione di ciò che è l'elemento acqua e le enormi possibilità che crea una diversa organizzazione supramolecolare dell'acqua grazie all'effetto dei nostri dispositivi.
    In particolare, per stare nel settore di sua competenza, stiamo operando con il CNR Ispa dal 2013 in due direzioni:
    1. Il mantenimento dei frutti in postraccolta grazie ad un supporto (bollino) informato che, una volta applicato sul frutto, viene "letto" dallo stesso e, attraverso una riorganizzazione del proprio biocampo energetico (sa che la materia è energia condensata, lo affermava anche Einstein), migliora notevolmente la resistenza allo sviluppo di agenti patogeni come batteri e funghi. Questo lavoro è stato oggetto di pubblicazione in un congresso internazionale svoltosi presso l'università di Gent in Belgio nel maggio 2014. I contenuti della pubblicazione possiamo inviarli a chiunque ce ne faccia richiesta.
    2. Il miglioramento dell'aspetto vegetativo delle piante ortofrutticole e delle qualità organolettiche dei frutti prodotti, attraverso una diversa acqua strutturata dal nostro dispositivo Quantum Biodynamic Green (quello che lei pubblicizza su questo blog con tanta premura mettendone anche la foto). La sperimentazione, in atto da tre anni in campo aperto su produzione di Kiwi, ha portato alla verifica di risultati sorprendenti, sia nel miglioramento del frutto prodotto (più vitamina C, maggiore dimensione, maggior durata del frutto nel postraccolta, ecc) sia nello sviluppo vegetativo della pianta.
    Al momento disponiamo di una relazione del direttore del Centro CNR Ispa, dott. Guy D'Hallewin che cerco di allegarle come link (spero funzioni il link ma non sono molto bravo in queste cose, però posso inviare a lei e a chiunque la copia in pdf). Nella prossima primavera, se per il terzo anno (sperimentazione lunga ma necessaria per arrivare a pubblicazioni scientifiche) saranno confermati ancora i risultati, verrà pubblicata una relazione su riviste scientifiche internazionali.
    https://www.dropbox.com/s/fsjbdzfqadqtzt3/Relazione%20Quantum%20Kiwi.pages?dl=0
    In merito ad altri dispositivi oggetto della sua derisione (che delusione vedere un professionista del suo calibro e stimato permettersi di deridere i lavori derivati da anni di ricerche e tanti sacrifici; pensi che non abbiamo mai ricevuto agevolazioni e finanziamenti agevolati ma abbiamo speso sempre tutti gli utili nella ricerca scientifica) come per esempio il la Card Auto, precisiamo che il costo non è di 2000 euro (non so da chi ha avuto questa informazione tanto più che il prezzo compare nel sito), ma di 80 euro compresa IVA.
    Ogni nostro dispositivo dispone della garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, in deroga alla legge che ne prevede 14.
    Devo dirle che i ritorni sono minimi come anche le insoddisfazioni dei nostri clienti. Siamo ad una percentuale di insoddisfatti inferiore alla Mercedes. E' vero che parlare di auto tedesche in questi momenti è pericoloso....
    Sono a sua disposizione per fornirle tutte le ricerche scientifiche che sostengono i nostri risultati (bastava una semplice mail di richiesta a info@freebioenergy.com e il nostro servizio clienti le avrebbe inviato la documentazione necessaria).
    Siamo presenti a Catania con nostri agenti e un responsabile commerciale (i siciliani ci seguono!) e ogni tanto vengo anch'io, a godere del bellissimo clima e delle meraviglie che la vostra regione dona ai visitatori e della vostra proverbiale ospitalità.
    Cordiali saluti, resto a sua disposizione
    Luigi Vantangoli

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...