I crudisti

Dopo i vegetariani ed i vegani, oggi è il turno dei "crudisti", cioè di coloro i quali si alimentano solo con prodotti "crudi", non lavorati, e preferibilmente ottenuti da agricoltura biologica.
Ecco cosa Wikipedia riporta (in "copia/incolla") alla voce "crudismo" https://it.wikipedia.org/wiki/Crudismo:
Il crudismo è una dieta alimentare che prevede il consumo unicamente, o in larga parte, di alimenti crudi, non lavorati e spesso provenienti da agricoltura biologica. A seconda del tipo di stile di vita e dei risultati desiderati, la dieta crudista può includere una selezione di frutta cruda, verdura, noci, semi ed altri elementi nutrizionali, inclusi quelli di origine animale.
E sui "crudisti", però, si apre uno scenario nuovo ... perchè ci sono
Sempre su wikipedia è ben spiegata la storia dei crudisti

E ... penso che ... onnivori, vegetariani, vegani, crudisti ,,, può bastare questa carrellata fatta in questi giorni.
Ognuno sceglie l'alimentazione che più gli piace, a cui più si sente portato, e soprattutto quella che lo fa stare meglio anche con la mente.

Commenti

  1. Ecco!! Bravo Dott., ha scritto la frase che chiude ogni discussione su quanto si è detto sino ad ora sul tema. Fermo restando che, TUTTO QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI NUTRE..... per una persona l'alimentazione migliore è "quella che lo fa stare meglio anche con la mente". Tutto il resto è retorica.

    RispondiElimina

Posta un commento