Passa ai contenuti principali

Il buio "regionale"

Continua il "silenzio" dei siti internet regionali, così come l'inattività delle email ...
Una Regione paralizzata ... da un blocco informatico ...
La società che gestisce l'apparato informatico ha "staccato la spina", dopo una cifra per servizi non pagata divenuta esorbitante ...
Il buio informatico fino a questa mattina (mentre scrivo) resta ... e ... sono tutti sconnessi dalla rete ...

Commenti

  1. Credo che in questo caso l'accusa di "millantato credito" nei confronti di qualche politico all'ARS, incapace di governare e amministrare, ci starebbe tutta. E poiché trattasi di figure politiche di un certo rango, e considerato che ultimamente per molti di loro le pene inflitte gli servono come "crediti formativi". Anziché la pena detentiva opterei per l'esilio, triplicando gli anni di pena. Così da toglie per un bel pò gli incapaci zelanti dal tessuto sociale, negando loro la possibilità di reiterate in altri contesti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.