Passa ai contenuti principali

Con i piedi per terra

Oggi presento un nuovo blog "con i piedi per terra"
http://www.zioferry.it/ del collega dott. agr. Fernando Di Chio di Foggia, col quale abbiamo aperto la pagina Facebook Il Fotoagronomo https://www.facebook.com/fotoagronomo/, un appassionato agronomo e fotografo.

Ecco cosa scrive nella sua presentazione Fernando:
Questo blog nasce per la mia voglia di condividere informazioni e immagini legate all'agricoltura,al suo interno troveranno spazio informazioni, notizie e immagini di quello che considero il mio mondo, in tutte le sue sfaccettature.

Zio Ferry è il nome che da sempre mi identifica in famiglia ed è diventato anche il nome di un personaggio protagonista dei miei racconti di agricoltura, in cui cerco di spiegare ai bambini un mondo per loro a volte sconosciuto. Ad accompagnare zio Ferry infatti in tutti i racconti c'è Marco bambino curioso e amante della natura che ogni volta propone nuove domande a cui lo zio deve rispondere.

Che dire più se non buon viaggio nel mondo di zio Ferry agronomo per tradizione e fotografo per passione

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?