Passa ai contenuti principali

Conferenza ad Acireale

Domani sera ad Acireale alle ore 18.00 presso l'Angolo di Paradiso si terrà un incontro su:
“IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. ASSOLTI DALLA LEGGE CONDANNATI DALLA SOCIETA’?”
Tratto da Fancity Acireale:
I consiglieri comunali della Città di Acireale, Sabrina Renna e Riccardo Castro, invitano la stampa e la cittadinanza alla conferenza dibattito “IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. ASSOLTI DALLA LEGGE CONDANNATI DALLA SOCIETA’? Tra distorsione dei media e verità processuali”.

Ne discuteranno Flavia Panzano, giudice del Tribunale di Catania e componente della giunta distrettuale A.N.M. di Catania; Enrico Trantino, avvocato del Foro di Catania e presidente della Camera penale di Catania “Serafino Famà”; Mario Barresi, giornalista del quotidiano La Sicilia; e Raffaele Sollecito, autore del libro “Un passo fuori dalla notte”.

La conferenza si terrà sabato 16 gennaio alle ore 18.00 nella sala dell’Angolo di Paradiso alla Villa Belvedere di Acireale.

Moderano e coordinano gli interventi Enzo Di Mauro, avvocato del Foro di Catania, e Mario D’Anna, fondatore di Fancity. All’organizzazione collaborano il presidente della Consulta giovanile di Acireale, Michele Greco, e la psicologa e responsabile dell’Ipab Oasi Cristo Re, Giovanna Marino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo