venerdì 15 gennaio 2016

Conferenza ad Acireale

Domani sera ad Acireale alle ore 18.00 presso l'Angolo di Paradiso si terrà un incontro su:
“IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. ASSOLTI DALLA LEGGE CONDANNATI DALLA SOCIETA’?”
Tratto da Fancity Acireale:
I consiglieri comunali della Città di Acireale, Sabrina Renna e Riccardo Castro, invitano la stampa e la cittadinanza alla conferenza dibattito “IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. ASSOLTI DALLA LEGGE CONDANNATI DALLA SOCIETA’? Tra distorsione dei media e verità processuali”.

Ne discuteranno Flavia Panzano, giudice del Tribunale di Catania e componente della giunta distrettuale A.N.M. di Catania; Enrico Trantino, avvocato del Foro di Catania e presidente della Camera penale di Catania “Serafino Famà”; Mario Barresi, giornalista del quotidiano La Sicilia; e Raffaele Sollecito, autore del libro “Un passo fuori dalla notte”.

La conferenza si terrà sabato 16 gennaio alle ore 18.00 nella sala dell’Angolo di Paradiso alla Villa Belvedere di Acireale.

Moderano e coordinano gli interventi Enzo Di Mauro, avvocato del Foro di Catania, e Mario D’Anna, fondatore di Fancity. All’organizzazione collaborano il presidente della Consulta giovanile di Acireale, Michele Greco, e la psicologa e responsabile dell’Ipab Oasi Cristo Re, Giovanna Marino.

Nessun commento:

Posta un commento