lunedì 22 febbraio 2016

Epap day

L'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania ha organizzato, di concerto con l'EPAP, l'Epap day, un pomeriggio dedicato alla informazione sulle attività della nostra Cassa di Previdenza.
L'incontro si terrà domani, 23 febbraio, a partire dalle ore 15.45 presso l'Aula Jannaccone (aula magna) della nostra Facoltà di Agraria (vecchio plesso) in via Valdisavoia n. 5.
Il direttore del Dipartimento Di3A, prof. dott. agr. Luciano Cosentino, aprirà i lavori.
Abbiamo invitato il nuovo Presidente, il dott. agr. Stefano Poeta, il nuovo Vicepresidente, il dott. Claudio Torrisi, i Consiglieri del CIG dott. agr. Francesco Di Bella (dell'Ordine di Catania), il dott. agr. Salvatore Fiore (dell'Ordine di Palermo) ed il dott. agr. Piero Lo Nigro (dell'Ordine di Caltanissetta).
All'incontro, il primo che si tiene a Catania dal nuovo insediamento, possono partecipare tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali anche di altre province, così come possono partecipare anche i Chimici ed i Geologi.

Ho chiesto al dott. agr. Francesco Di Bella di relazionare sulle attività che l'EPAP ha riservato per i giovani iscritti, le agevolazioni ed i prestiti per iniziare le attività professionali.

Durante l'incontro l'Epap, su nostra richiesta, attiverà una postazione "front-office" per  per risolvere le problematiche degli iscritti.  
L'incontro  è  stato  inserito  nel  piano  formativo  dell'Ordine  dei  Dottori  Agronomi  e  dei  Dottori Forestali  di Catania, e consentirà di ottenere i CFP.

Invito tutti i colleghi iscritti a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento