Passa ai contenuti principali

Eventi in programma

Riporto, qui di seguito, una serie di interessanti incontri/seminari/convegni, ai quali purtroppo non potrò partecipare a causa di una inamovibilità (siamo "murativivi") dovuta alla festa di Sant'Alfio a Trecastagni, che dura fino a giorno 17 maggio compreso (è iniziata "solo" venerdì scorso).
Oggi ne pubblico due, altri li pubblico domani mattina.

La Sezione INBAR di CATANIA “ISTITUTO NAZIONALE DI BIOARCHITETTURA® - ha organizzatoinsieme all' Ordine degli Architetti PPC della provincia di Catania e al CSEI di Catania, il Seminario "LA FITODEPURAZIONE: una soluzione sostenibile per il trattamento ed il recupero delle acque reflue" nell’ambito del CAMBIO VITA -Expo del sano vivere, venerdì 13 maggio 2015, Etnafiere, Valcorrrente - Bepasso (CT) ore 15.30- 19.30.

Venerdì 13  p.v. alle ore 10.30 presso Etnafiere Centro Fieristico Etnapolis, all'interno dell'Evento Cambiovita, si svolgerà l'Incontro "Le filiere dell'Etna nella produzione delle Bioenergie".

qui sotto le locandine





Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo