Passa ai contenuti principali

Ripianamento delle passività onerose delle aziende agricole

Qualche giorno fa sul sito internet dell'Assessorato Agricoltura della nostra regione hanno pubblicato:
Concorso regionale nel pagamento degli interessi sui mutui per il consolidamento delle passività onerose. Disposizioni applicative e termini di presentazione istanze
Con Decreto assessoriale n. 51 del 21 luglio 2016 sono state approvate le disposizioni applicative dell'aiuto riguardante il concorso regionale nel pagamento degli interessi sui mutui per il consolidamento delle passività onerose. Le richieste di ammissibilità vanno presentate agli Ispettorati dell'Agricoltura a partire dal 01 agosto 2016 e fino al 31 ottobre 2016.
La necessaria modulistica oltre che allegata al presente avviso è disponibile sul sito internet della Regione Siciliana - Dipartimento Agricoltura - Aree tematiche - Supporto alle imprese - Credito agrario.

Qui di seguito i link:

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.