mercoledì 21 settembre 2016

Psicologia della cooperazione

Ricevo dal Distretto Agrumi e pubblico.

Gentilissimi,
Vi ricordiamo di iscrivervi al seminario di approfondimento su Psicologia della Cooperazione che si terrà giovedì 22 settembre alle ore 09.30 presso il C.R.E.A. di Acireale - Corso Savoia 190. Relatore del seminario la dott.ssa Erica Rizziato del CNR, esperta di sviluppo di processi organizzativi e fondatrice dell'istituto IMO Italia (Istituto per lo sviluppo umano e organizzativo) nodo di una rete internazionale, che si focalizzerà sui diversi ambiti di sviluppo di attività di filiera e di come renderli operativi.

Un'importante opportunità di dibattito e confronto anche per gli imprenditori che vogliono approfondire dinamiche di cooperazione e approcci metodologici innovativi che hanno dato ottimi risultati.

Vi esortiamo a partecipare a questo importante seminario iscrivendovi al formonline.

Cordiali saluti
Federica Argentati - Presidente Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia
Giuseppe Rallo - Consigliere Delegato ARCES


Profilo professionale del relatore dott.ssa Erica Rizziato:
Esperta di innovazione metodologica e applicativa di processi di sviluppo organizzativo e locale. Responsabile presso l’istituto CNR Ircres della linea di ricerca riguardante la motivazione, lo sviluppo organizzativo e locale. Membro della commissione tecnica UNI sulla norma ISO 26000 – Responsabilità Sociale delle organizzazioni. Direttore scientifico della rivista Leadership & Management, ha pubblicato il libro “Etica dello sviluppo organizzativo e senso del lavoro: verso un approccio europeo”. Fondatrice dell’istituto.

Nessun commento:

Posta un commento