Passa ai contenuti principali

PAC: pagamento accoppiato

Pubblico, in formato grafico, il Decreto n. 5602 dell’11 ottobre 2016 del Ministero per le Politiche Agricole, riguardante la Modifica  del decreto  del  Ministro  delle  politiche  agricole alimentari  e forestali del 18 novembre 2014 per quanto concerne il finanziamento del sostegno accoppiato.












Commenti

  1. Buongiorno dott. Vigo e colleghi. Buone notizie quindi sia per vacche iscritte ai registri anagrafici che nn iscritte. Speriamo.bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma vale dall'anno di domanda 2017 pagamento 2018 saluti

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.