Passa ai contenuti principali

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 4.1 - note dolenti

Ho già scritto e riscritto sulle incongruenze del bando, sulle inesattezze dei punteggi, su ciò che va e che non va del bando.

Nella veste di Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, a tutela di tutti gli iscritti, ho già trasmesso una prima istanza di ritiro del bando, seguita da una seconda, che oggi pubblico qui sotto.


L'Assessorato fa finta di niente, ma i colleghi, gli agricoltori che leggono il blog ... traggono le conseguenze!

Commenti

  1. Ma qualcuno ha spiegato con quale anno di "esercizio contabile" si inserisce il bilancio ex-post (o come si fa a distinguerlo da quello ex-ante) considerando che il sito del bilancio semplificato nel menù a tendina da cui si sceglie l'anno contabile inserisce fino all'anno 2016 e non ne prevede altri? AIUTOOOOOOOO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.

Saldo PAC 2018

Nonostante le rassicurazioni da parte di Agea sul pagamento di quasi tutte le domande del premio PAC 2018, continuo a ricevere moltissime segnalazioni di mancati pagamenti; forse quelle istanze sono "a controllo", o forse sono con anomalie ai fascicoli aziendali. Metto a  disposizione questo post per i commenti dei moltissimi lettori che utilizzano il blog per scambiarsi informazioni.

Saldo premio PAC 2018 - aggiornamento pagamenti

Continuano ad arrivare segnalazioni di mancati pagamenti del premio PAC 2018. Da informazioni assunte personalmente in Agea l'annualità 2018 è stata pagata al 98%. Il 2% residuo di domande impagate è relativo a domande a controllo, o domande i cui premi sono stati chiesti per la prima volta nel 2018 o per domande in cui ci sono discordanze di dati anagrafici o di dati bancari (IBAN errati).