Passa ai contenuti principali

Sentenza BIO ...

La lunga storia del blocco dei pagamenti delle "pratiche bio PSR" ha avuto una fine, che stranamente non è stata divulgata dal competente Dipartimento Regionale dell'Agricoltura.

Ebbene il 15 dicembre scorso il CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA PER LA REGIONE SICILIANA ha emesso il parere del CGA su un ricorso straordinario al Presidente della Regione, che riporto qui sotto.




Commenti

  1. La lunga storia del blocco dei pagamenti delle "pratiche bio PSR" continua...questa non è la sentenza che riguarda il ricorso da parte dell'Assessorato contro la sentenza del TAR proposto da Adamo Filippo+49. Ancora ad oggi attendiamo dopo l'ordinanza di "sospensiva cautelare" il giudizio di merito. saluti V.zo Atria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.

Saldo PAC 2018

Nonostante le rassicurazioni da parte di Agea sul pagamento di quasi tutte le domande del premio PAC 2018, continuo a ricevere moltissime segnalazioni di mancati pagamenti; forse quelle istanze sono "a controllo", o forse sono con anomalie ai fascicoli aziendali. Metto a  disposizione questo post per i commenti dei moltissimi lettori che utilizzano il blog per scambiarsi informazioni.

Saldo premio PAC 2018 - aggiornamento pagamenti

Continuano ad arrivare segnalazioni di mancati pagamenti del premio PAC 2018. Da informazioni assunte personalmente in Agea l'annualità 2018 è stata pagata al 98%. Il 2% residuo di domande impagate è relativo a domande a controllo, o domande i cui premi sono stati chiesti per la prima volta nel 2018 o per domande in cui ci sono discordanze di dati anagrafici o di dati bancari (IBAN errati).