sabato 25 febbraio 2017

PSR Sicilia 2014/2020 - Il PSA

Da ieri sul sito istituzionale del PSR Sicilia è disponibile la nuova versione del PSA (Piano di Sviluppo Aziendale), la versione 1.02ter del bando settimino del PSR Sicilia 2014/2020.

Premesso che a tutt'oggi l'applicativo WEB-PSA non esiste, premesso che questa versione PSA è ancora da compilarsi a mano e manca del tutto una tabella di calcolo automatizzato, premesso che la formattazione è "ballerina", premesso che non so proprio come inserire in un riquadro di metà di pagina A4 la bellezza di 15.000 caratteri (v. pagina 11), o 12. caratteri in un riquadro di appena due righe (v. pagina 17), ma qualcuno mi vuole spiegare questo numero di versione 1.02 ter (unopuntozerodueter) ... quali sono le altre versioni?
Non abbiamo visto la 1.01, ma nemmeno la 1.02 e la 1.02bis ...

Ieri appena ho visto questa cosa ... prima mi sono messo a ridere ... poi mi sono intristito ... ed infine mi sono messo le mani in quei pochi capelli che mi rimangono!

Poi ... da dove sono spuntati fuori i valori della elicicoltura sull'allegata Tabella INEA (2010), valori che fino alla precedente versione non c'erano?
Evidentemente sono stati inseriti adesso dall'Assessorato, "motu proprio"?
E se è così ... come mai gli altri valori ampiamente contestati non sono stati variati, o non possono essere variati?
Delle due l'una: o possono variarsi i dati inesatti, o non possono inserirsi quelli mancanti ...

Ma come?? ... il bando non era "perfetto"?

Misteri del bando settimino ...

#bandoperfetto
#hotantavogliadeuropa
#semplificazionezero
































































1 commento:

  1. Presidente,
    la confusione continua!
    Mi chiedo, perché non perfezionare L'applicazione PSA web, del resto già visionabile on line al sito http://psa.crea.gov.it User: demodemo PW: demodemo .
    A parte il fatto che opera sul concetto di "Pacchetto Giovani" e rilascia un formato stampa con carta intestata della Regione Abruzzo... per il resto risulterebbe perfetto ed oltremodo unificatore di ogni qualsivoglia Versione del PSA editabile..

    La prego insista nel suo operato... alla fine capiranno!

    Un caro ed affettuoso saluto
    Salvatore Puleri
    Ordine di Agrigento

    RispondiElimina