giovedì 23 marzo 2017

Incontro a Paternò sulla Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020

Ricordo che domani pomeriggio a Paternò si terrà un incontro sul bando della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020, organizzato dai Sindaci dei Comuni agrumetati.

Questo è l'ultimo post che pubblico sul bando settimino.

Il rigido silenzio della Amministrazione, innanzi alle incontestabili problematiche e criticità, da oggi verrà "ripagato" con altrettanto silenzio.

I lettori del blog comprenderanno, e trarranno le loro conseguenze.

Sul PSR Sicilia seguiranno solo ed esclusivamente comunicazioni "ufficiali" in copia/incolla dal sito internet dedicato.

Ricordo, in ultimo che attendo risposta alle mie FAQ dal 2 gennaio scorso, così come le attendono anche gli agricoltori ...

2 commenti:

  1. PECCATO!!!
    Tra le tante forme di "protesta", quella del silenzio passivo è proprio quella che più non comprendo, non condivido, ma........ RISPETTO.
    "Ci aggattiamo???... e aggattiamoci!!!!" Muti beviamoci (sucamini) quest'altro mestolo di brodo caldo...... tanto chi si spolperà la carne ci sarà.
    E come sempre ha vinto la scarsa manovalanza pseudo intellettuale che ci governa, anche se incapace persino di copiare...

    RispondiElimina
  2. Invece penso che se ne debba continuare a parlare del bando perfetto.
    Quella che segue è un risposta ad una mail di stamattina

    Gentile Utente, grazie alla sua segnalazione abbiamo trovato e risolto un problema sul ricalcolo dei dati. In giornata provvederemo ad aggiornare il sistema.

    Grazie
    xxx yyyy

    CREA PB - Sede Regionale Abruzzo
    **********************************************
    Mia mail:

    Buongiorno, sto procedendo alla compilazione per conto dele aziende che partecipano alla sottomisura 4.1 del PSR Sicilia il bilancio semplificato RICA.
    In riferimento al bilancio volevo un chiarimento circa una segnalazione di errore evidenziata dal sistema che non riesco a spiegarmi), che si presenta nel momento in cui chiedo alla procedure l’esecuzione del comando “bilancio comparativo”.
    La procedura evidenzia il seguente messaggio di errore
    I dati di uno dei due esercizi contabili NON sono completi!

    Nello specifico ho proceduto alla compilazione dei quadri del bilancio per l’annata 2016 poi ho duplicato la contabilità per il nuovo anno 2017 andando ad inserire, a quello che già era stato indicato per il 2016 i valori relativi ai investimenti che l’azienda andrà a realizzare. Ho verificato che nei due esercizi sono compilati gli stessi quadri tuttavia il sistema segnale l’errore.
    Segnalo pure che ho consultato la guida in linea ma non sono riuscito a risolvere la problematica.
    Approfitto della mail per chiedere anche a cosa serve il tasto ricalcola i dati corretti.

    RispondiElimina