venerdì 28 aprile 2017

WebPSA: il blocco informatico, 2° puntata

Le lamentele del blocco informatico sono giunte all'orecchio di chi doveva ascoltarle, e nella giornata di ieri sul sito internet del PSR Sicilia è stato pubblicato questo avviso.
BANDO SOTTOMISURA 4.1 – AVVISO - Il termine per il rilascio (consegna) a sistema del PSA WEB è prorogato al 9 maggio 2017. Il termine di presentazione dello stesso in forma cartacea è prorogato al 19 maggio 2017.
Purtroppo chi ha scritto l'avviso non ha reso il servizio dovuto, tant'è che leggendo in "italiano" quanto riportato nell'avviso si parla solo ed esclusivamente di una proroga (che chiamerei slittamento stante che le cause del mancato funzionamento non sono da imputarsi a chi opere su questa fantasiosa piattaforma informatica) della consegna del Web PSA al sistema e, di conseguenza, agli Ispettorati.
In realtà, così come riferitomi ieri pomeriggio dal responsabile della misura, la proroga al 19 maggio sarà per tutto il cartaceo, anche per evitare la trasmissione di plichi "differiti", anche se "l'estensore" dell'avviso non ha, evidentemente, saputo scrivere ciò che gli era stato impartito.

E oggi, così mi è stato detto, dovrebbe avvenire la rettifica all'avviso diramato ieri.

E ... più settimini di così ... che vogliamo di più?

Nessun commento:

Posta un commento