martedì 16 maggio 2017

Quando il "copia e incolla" ti rapisce ...

Questa mattina avrei dovuto continuare il post de "Contro la "tristeza" degli agrumi le galline ... Mah!!!!".

Invece ... mentre leggevo il Bando e tutti gli allegati della Misura 1.1 del PSR Sicilia sono stato "rapito" dal copie ed incolla sfrenato che l'Assessorato Agricoltura della nostra regione compie sui bandi del PSR Sicilia.

Ed infatti giustappunto sulla Misura 1.1 ecco che ... magicamente appare la "Regione Umbria".
Ed è la seconda Regione che appare sul nostro PSR. Infatti tempo fa nei cronoprogrammi uscita bandi apparve la "Campania" ... prontamente "eliminata" dopo la segnalazione su questo blog.

Ebbene ... l'allegato n. 4 del bando della Misura 1.1 "allegato 4 rendicontazione per interventi senza applicazione UCS al bando sottomisura 1.1" è stato redatto su un documento precedente, scritto in OpenOffice 4.4 della Regione Umbria da tale "Colella" ... infatti basta poggiarvi sopra la "freccetta" del mouse che appare questa immagine

Se poi, in aggiunta, andate nelle "proprietà" del documento, con il tasto destro del mouse, appaiono queste altre immagini


Dopo la Campania è l'Umbria la regione più copiata dalla nostra ...
Un saluto al sig. (o dott.) Colella della Regione Umbria ...

1 commento:

  1. Una frase attribuita ad Albert Einstein recita: "Due cose ritengo siano infinite, l’universo e la stupidità umana, ma riguardo all’universo ho ancora dei dubbi".
    Pensare che molti di codesti signori che si assumono spocchiosamente (prima di essere sgamati ovviamente) la "paternità" degli elaborati malamente scopiazzati, vengono dalla collettività immeritatamente mantenuti con stipendi di tutto rispetto.

    RispondiElimina