lunedì 31 luglio 2017

Applicazioni per cellulari

Oggi segnalo un'altra applicazione per smartphone: agrobase, che trovate a questo link:

Questa la descrizione fatta da chi l'ha realizzata:
Agrobase - è l’applicazione più popolare per gli agricoltori e agronomi. Agro base fornisce dati di conoscenza per parassiti, erbe infestanti, cataloghi di malattie e tutti i pesticidi registrati nel paese.


Identifica facilmente erbacce, malattie e insetti o parassiti nei campi e verifica che il fitofarmaco vi aiuti a risolvere i problemi di coltivazione e di crescere con buona resa e mimor spesa per pesticidi, fungicidi o erbicidi.

Agrobase è utilizzato tra colture di vegetali, frutta e noci, orticoli, permette agli allevatori di raggiungere una migliore produttività agricola e una buona resa di cereali.

Questa applicazione è stata progettata per essere facile da usare, per dare aiuti pratici per consiglieri di raccolto, coltivatori, allievi agronomi e studenti di agricoltura. Poiché identificare correttamente erbacce, malattie, parassiti è il primo passo per un controllo efficace.

Con " Agro base " gli agricoltori troveranno infestanti, malattie, parassiti, insetti e anche le descrizioni dei prodotti di protezione delle colture con collegamenti tra loro, dando la possibilità di scegliere il prodotto giusto per la protezione delle colture. Inoltre stiamo fornendo le informazioni sulla protezione delle colture registrando il prodotto e la data di scadenza, nonchè le piu importanti soluzioni ai diversi problemi.

L’applicazione aiuta l’agronomo, l’agricoltore, il distributore o il contoterzista a trovare facilmente prodotti secondo il materiale, il nome, la categoria o la cultura. Esplorando il campo, l’agricoltore o l’agronomo può facilmente identificare infestanti, parassiti, insetti, malattie ricercandoli in base al nome comune, nome Latino, categoria o la cultura.

Se trovate informazioni inadeguate sulla protezione dei prodotti vegetali, le descrizioni di pesticidi, delle erbacce e malattie, delle descrizioni o immagini cattive dei parassiti, chiediamo di segnalare il problema tramite il pulsante di segnalazione.

Abbiamo pesticidi di tutti i produttori di protezione delle colture: Bayer, BASF, Syngenta, Monsanto, DuPont, Nufarm, Dow AgroSciences, Agan Chemical, Adama Belchim, Cheminova, ISK, FCS, Stahler internazionali, Barclay chimiche, Arysta LifeScience, Rotam agrochimici, Agrichem, Nissan Chemical, Stati fosforo Limited, Nisso Chemical, Sumitomo Chemical Agro

L’applicazione identifica l’erba, le malattie, la peste, gli insetti per le aziende agricole che stanno crescendo: mais, frumento invernale, avena primaverile, orzo primaverile, segale invernale, colza invernale, triticale invernale, barbabietole, grano saraceno, lino invernale, frumento primaverile, orzo invernale, colza primaverile, triticale primaverile, avena invernali, piselli, fagioli, erba medica, colza, senape bianca, girasoli, soia, riso, mandorle e altri raccolti di fila (mais, cotone, riso, sorgo, soia, frumento)

Con l’applicazione è possibile trovare diversi tipi di erbicidi, fungicidi, insetticidi, aiutando nel campo, i regolatori a crescere, il trattamento delle sementi, la nutrizione e altri pesticidi per l’uso professionale nelle aziende agricole.

La giusta scelta di pesticidi è possibile utilizzando la calcolatrice, spruzzatore, calibratore, calibrazione, spruzzatore di miscela estemporanea, portata dell'ugello, tasso di miscela estemporanea, tasso di spruzzo, fertilizzanti spruzzo, applicazione di fertilizzanti, prodotti chimici miscelati nel serbatoio, applicatori agricoli, l'agricoltura, miscelazione del serbatoio, spray per i tronchi, record di azienda agricola tenuta, piante, semi, del suolo e dell'acqua, perno di acqua, HGCA, BASF, Adama, la Bayer, Syngenta e altre società. Altri significati dell’agrocultura come erbacce a foglia larga, erbacce grasse, piante giovani e le fasi della crescita delle piante mature. Trattore, trattori, mietitrebbia, mietitrici, New Holland, caso, di classe, respingere le formiche con altre attrezzature agricole.

L’osservazione dell’erba, degli insetto, della peste, il contadino ed i dati aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento