Passa ai contenuti principali

AAA - Assessore cercasi, 2° puntata

Ieri è stata assegnata la delega all'Agricoltura all'ex on.le Edgardo Edy Bandiera, un dottore agronomo, che così viene descritto sul sito internet dell'ARS:
Laurea in Scienze Agrarie
Dottore Agronomo - Impiegato
Deputato regionale supplente, in sostituzione temporanea dell'on. Giuseppe Sorbello (v. seduta d'Assemblea n. 113 del 27 dicembre 2013). Con decorrenza 6 luglio 2014 cessa l'affidamento temporaneo delle funzioni di deputato regionale supplente (v. seduta d'Assemblea n. 171 del 16 luglio 2014). Riassume le funzioni di deputato supplente dell'on. Sorbello (v. seduta d'Aula n. 222 del 26 febbraio 2015). Cessa le funzioni di deputato supplente (v. seduta d'Aula n. 224 del 4 marzo 2015).

Livesicilia pubblica (in copia/incolla"):
Edy Bandiera, al secolo Edgardo, è un forzista siracusano con un paio di anni all'Ars nel curriculum, subentrato a Pippo Sorbello. All'epoca però militava nell'Udc. Non eletto a queste elezioni regionali, è stato sconfitto da Rossana Cannata. Commissario provinciale di Forza Italia, è molto vicino a Stefania Prestigiacomo. Si occuperà dell'ambitissimo assessorato all'Agricoltura.

Auguri al nuovo Assessore

Commenti

  1. Mi sa che gli auguri li dobbiamo fare a noi.

    RispondiElimina
  2. Melo immagino Che bene porterà nell agricoltura.auguroni colleghi agricoltori ci aspettano cinque anni in cui potremo fare le valigie

    RispondiElimina
  3. Speriamo che prima di tutto abbia la volontà di correggere la rotta sulla spesa del PSR distrutto dal precedente assessore e funzionari a suo seguito e poi riesca a fare regole per le aziende e non contro le aziende come è stato fatto finora.
    Ricordo a me stesso che le regioni virtuose godono della premialità, infatti alle regioni che spendono le somme messe a disposizioni in genere vengono assegnate ulteriori somme non spese da altre regioni. Non era certo il caso nostro speriamo presto in una correzione di rotta.
    Auguri al nuovo assessore, auguri a tutti noi.

    RispondiElimina
  4. Auguri a noi tutti...ormai abbiamo toccato il fondo, speriamo di poter finalmente risalire il pozzo nel quale ci hanno scaraventato.

    RispondiElimina
  5. non illudettevi chi non ha preso anticipo,se la dmanda e apposto va ha saldo,,,,,,entr giugno 2018 italia merda

    RispondiElimina
  6. solita agea incapace di gestire i fondi comunitari,ogni settimana ne inventa una nuova x non pagare...forse sarebe meglio che l europa non dia più niente almeno muoiono pure loro agea bastarda e....maffiosa

    RispondiElimina
  7. bocciato amendamento della soglia 5 25000 notizia fresca devono ancora decidere il da farsi........loro anno tempo ,cosa bisogna dire hai creditori...governo di merda...pensano solo hai migranti,xche quelli sono apposto con la certificazione....bastardi

    RispondiElimina
  8. x sicita 2016 2017 chi ha percepito ,era aposto con inps?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non sei apposto con l imps si trattengono l importo da compensare al imps,e pagano solo chi ha il durc regolare

      Elimina
  9. Oggi c'era da pagare l'anticipo delle tasse,io non le ho potute pagare,le paghero' forse,quesi schifosi ci stanno facendo fallire,se aveto dei figli fateli andare all'estero,qui in questa zozza italia non c'e' piu' tempo per chi lavora e per le persone normali,ci vorrebbe chi dico io...""

    RispondiElimina
  10. Ciao colleghi .... Ma le ultime novità sono quelle che leggo ????

    RispondiElimina
  11. Ciao colleghi .... Ma le ultime novità sono quelle che leggo ????

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Cracolici andava bene per te??Personalmente non conosco Edy e so che è stato fulminato dal voto Siracusano ma peggio del precedente assessore (che invece di essere fustigato in pubblica piazza è stato premiato dagli elettori palermitani) non potrà mai fare (in vero non si era mai visto uno schifo come quello degli ultimi 2 anni).Ciò posto il gioco è facile per il neo-campione,un po di volontà nel recuperare il tempo perduto sulle misure a superficie mettendo così a tacere quanti pensano che l'agricoltura isolana possa essere sostenibile di suo (la concorrenza è sleale e mi rompono i cog.lioni con le storie sul caporalato),potrei continuare per una settimana ma la domanda sorge spontanea: "a cu ci cuntu?"...alla fine in fallimento per colpa di questi inetti di m.erda ci sono andato io (e mi rusbigghiu e 6 ogni matina)!...Gridalo al mondo...VAFANCULU!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...