Passa ai contenuti principali

Aggiornamento su PSR Sicilia 2014/2020

image

Riporto le ultime novità inserite sul sito internet del PSR Sicilia 2014/2020:

SOTTOMISURA 6.4.c "Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commercio, artigianale, turistico, servizi, innovazione tecnologica" Bando 2017 - AVVISO - Avvio del procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità, all'ammissibilità e alla valutazione del punteggio delle domande di sostegno presentate presso l'Ispettorato Agricoltura di Messina.
Documenti allegati: 




MISURA 10 “Pagamenti agro-climatico-ambientali” – operazione 10.1.c “Conversione e mantenimento dei seminativi in pascoli permanenti” - RETTIFICA - A parziale rettifica dell’elenco pubblicato sul sito PSR Sicilia 2014/2020 in data 21/06/2018, si pubblica l’elenco regionale delle domande ricevibili, ammissibili e di quelle escluse del bando 2017 prot. 19229 del 12/04/2017. L’elenco sarà comunicato ad AGEA per lo svolgimento dell’istruttoria automatizzata. Nel caso in cui le richieste ammissibili fossero superiori alle disponibilità finanziarie del bando si applicherà quanto previsto dalle disposizioni attuative DDG 783 del 12/04/2018, paragrafo 6.7. Si ricorda che i valori delle superfici e degli importi riportati nell’elenco regionale sono presunti e che la quantificazione delle superfici finanziabili e del sostegno concesso avverrà solo dopo l’istruttoria automatizzata di AGEA e l’eventuale applicazione di priorità e precedenza previste dalle disposizioni attuative DDG 783 del 12/04/2018, paragrafo 6.7.
Documenti allegati: 




 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.