Passa ai contenuti principali

Germania, la patria della birra

background-3445988_960_720

La Germania, si sa, è la patria della birra, e questa industria muove una massa di denaro, ma anche di occupati, immensa.
A fianco delle birre industriali, poi, ci sono quelle artigianali; qualunque esse siano, i tedeschi sono fra i maggiori consumatori di birra.
Mi ha fatto impressione vedere, in uno dei tanti supermercati di una delle tante città tedesche, l'elevata offerta commerciale di birra. Una infinità di marche, e tutte posizionate "in bella mostra".
Pubblico alcune foto riprese la settimana scorsa.


[gallery ids="87502,87503,87504,87505,87506,87507,87508" type="rectangular"]

Commenti

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.