domenica 12 agosto 2018

PSR Sicilia 2014/2020: Misura 6.1 - le graduatorie provvisorie


Nella giornata di ieri sono state pubblicate le graduatorie provvisorie della Misura 6.1 del PSR Sicilia 2014/2020, ovvero quelle relative al "pacchetto giovani" o insediamento giovanile.
Anche queste graduatorie solleveranno moltissime polemiche, come quelle della Misura 4.1 del bando settimino, perchè su questo bando settimino bis si sono riversate le medesime incongruenze e criticità che il Dirigente Generale dell'epoca dott. agr. Gaetano Cimò e l'Assessore dell'epoca on.le Antonello Cracolici non vollero riconoscere, lasciando scontenti tutti dagli agricoltori ai tecnici che ci abbiamo lavorato, ma anche tutti i dipendenti dell'Assessorato Agricoltura, che hanno anch'essi toccato con mano quante criticità ed incongruenze ci sono.
E nonostante quei due soggetti (Cimò e Cracolici) oggi non ci siano più, questi due bandi (4.1 e 6.1) fanno ancora parlare di sè, ovviamente in modo pessimo.
I due bandi peggiori di sempre! Pessimi!

Qui sotto, in formato grafico, tutte le graduatorie.



































































































1 commento:

  1. graduatoria 6.1 fatta unica primi 1000 da insediare con criteri e parametri diversi dove chi partecipava alla 6.1 abbinato con la 6.4 aveva a disposizione 100 punti di cui 12 inf a 40 anni chi partecipava alla 4.1 80 punti senza i 12 dei 40 anni che hanno tutti ed era corretto applicare a tutti risultato finale agriturismi più di 2/3, lavoro nei campi e produzione al lumicino... pari opportunità di criteri e punteggi x tutti in un bando dove sono FINITI???

    RispondiElimina