sabato 24 novembre 2018

Seminario "Nuove tecnologie e strategie di irrigazione per il risparmio idrico in agricoltura"

Ricevo e pubblico

Il CSEI Catania e l'Università degli Studi di Catania, in collaborazione con l'azienda IRRITEC, stanno organizzando un Seminario dal titolo "Nuove tecnologie e strategie di irrigazione per il risparmio idrico in agricoltura".

Il Seminario si svolgerà martedì 4 dicembre 2018 alle ore 9.30, presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Aula 2), via Santa Sofia, 100 - Catania.

La partecipazione al Seminario è gratuita e da diritto al riconoscimento di CFU per gli studenti iscritti ai Cds del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell'Università degli Studi di Catania e di CFP per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Catania.

Le domande di partecipazione redatte compilando il modulo presente sul sito del CSEI Catania http://www.cseicatania.com  o inviando il modulo allegato, dovranno pervenire per posta elettronica all'indirizzo info@cseicatania.com o via fax alla segreteria didattiva del CSEI Catania (tel. 095/7147560 - fax 095/7147660) entro e non altre il 30 novembre p.v.



Nessun commento:

Posta un commento