domenica 17 febbraio 2019

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 11 - verifica dell’apposizione della marca da bollo sulle notifiche di attività biologica

Sul sito internet del PSR Sicilia 2014/2020 è stato pubblicato un avviso per la Misura 11 - agricoltura biologica, che riporto di seguito.

MISURA 11 Agricoltura biologica - AVVISO - In forza del principio di semplificazione dell’attività amministrativa e di dematerializzazione degli atti da produrre alla Pubblica Amministrazione, la verifica dell’apposizione della marca da bollo sulle notifiche di attività biologica trasmesse tramite posta elettronica certificata potrà essere effettuata mediante la mera visualizzazione della stessa sul documento trasmesso in modalità informatica. (art. 38 del D:P:R: n. 445/2000 e ss.mm.ii). L’operatore biologico è comunque tenuto a trasmettere all’Amministrazione, sempre in modalità informatica, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, di aver assolto al pagamento della marca da bollo, indicando i dati relativi alla data e all’identificativo della marca. Tale dichiarazione deve essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore. La domanda in originale, recante la marca da bollo annullata, deve essere conservata agli atti dell’operatore biologico per i successivi controlli.


Nessun commento:

Posta un commento