Passa ai contenuti principali

Metafert in manutenzione. Inutile insistere: NON FUNZIONA!

Non lo capirò mai perché l'Assessorato Agricoltura della nostra regione si sia accanito a far utilizzare il Metafert, un applicativo senza senso, senza alcuna motivazione tecnica, ma soprattutto che NON FUNZIONA.
Adesso sul sito internet dell'Assessorato campeggia un laconico comunicato...

L'attività si rende necessaria al fine di eliminare alcuni malfunzionamenti

come se le problematiche fossero sorte oggi...

Quando questo applicativo verrà eliminato, sarà sempre troppo tardi!

Commenti

  1. Quello che è più strano e che la manutenzione coincida con i giorni delle festività carnevalesche. Forse vogliono concedersi un po di sano riposo per poi rifarci lo scherzo che questa ciofeca continuerà a non funzionare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Popular Posts

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...

Acconto premio PAC 2020

Rinnovo il post sul pagamento dell'acconto PAC 2020, su richiesta dei lettori che su questo blog si scambiano notizie.
E nel frattempo spero che l'Agea non si faccia "pregare" per effettuare i pagamenti dovuti.