Passa ai contenuti principali

AAA cercasi Ministro per l'Agricoltura

Oggi l'incarico al prof. avv. Giuseppe Conte per la formazione del nuovo Governo formato da una compagine che, fino a qualche settimana fa si respingeva da ambo le parti.
Non sto qui a fare dietrologia politica, anche perchè non ne sono capace.
Penso solo che vorremmo un Ministro dell'Agricoltura che sia per l'agricoltura e che sia competente e, soprattutto, che lavori e si interessi di tutta l'Italia, non di una porzione solamente.

Commenti

  1. ** Chimica di Governo **
    L'esimio Presidente Mattarella, ha cercato una Soluzione per la crisi di Governo. Purtroppo, gli elementi a sua disposizione gli hanno permesso solo fare una Emulsione.
    In merito alla speranza di trovare un Ministro dell'agricoltura per come si spera nel post, personalmente considero l'aspettativa molto effimera, considerati gli elementi in campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da italiano mi sento derubato dei miei diritti da anni, sono doveri per noi, ma ora è gravissimo il fatto di instaurare l ennesimo governo senza aver consultare i cittadini italiani! Ci hanno nuovamente privato del diritto fondamentale della democrazia garantito dalla costituzione italiana: il voto!! Qualunque siano i ministri per me è un governo illegittimo. Abbiamo perso tutti oggi senza distinzione di partiti o colore..

      Elimina
  2. Qualcuno sa qualcosa sul anticipo premio unico 2019,scrivo dalla Sardegna.ci hanno fatto fare la domanda per l anticipo e lo dovevano pagare entro luglio e invece niente.adesso che non abbiamo più un ministro chissà quando lo pagheranno.ci prendono solo per il culo ma la ruota gira però!!

    RispondiElimina

Posta un commento