sabato 7 settembre 2019

Call for Ideas - Città del Fanciullo - Acireale

Ricevo e pubblico con piacere

Interessante opportunità per giovani che desiderano sviluppare idee imprenditoriali innovative.
L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Fondazione Città del Fanciullo. Acireale, la Diocesi di Acireale ed il Credito Siciliano - Rete Commerciale CREVAL, a seguito di un accordo, indicono la prima Call for Ideas di ConLab ad Acireale
La Call si rivolge a team (da 2 a 6 persone) di giovani, fino ai 29 anni di età, residenti nella Diocesi di Acireale o nei comuni limitrofi, desiderosi di sviluppare idee imprenditoriali.
Obiettivo della Call è favorire la cultura dell’imprenditività tra i giovani, guidare e modellare la carica innovativa espressa dalle idee selezionate, così da prepararle ad affrontare tutti gli stakeholder e il mercato. 
I team selezionati tramite Call for Ideas potranno liberamente usufruire dello spazio di coworking di Acireale e prenderanno parte, in modo attivo, originale e partecipativo, alle attività e ai servizi connessi proposti da ConLab.
ConLab è lo spazio di coworking, sito presso la sede del Credito Siciliano in Acireale, ed è un luogo dedicato esclusivamente ad attività auto-imprenditoriali che mira a promuovere la cultura dell'imprenditorialità e dell'innovazione, sfruttando nuovi modelli di apprendimento e stimolando un approccio interdisciplinare.
Le candidature si potranno presentare fino a lunedì 30 Settembre p.v.

Nessun commento:

Posta un commento