Passa ai contenuti principali

Piange il telefono all'Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana, 4° puntata

Proseguo il racconto del "telefono silente".
Il 25 novembre mi decido di tentare nuovamente con le telefonate, ma niente, niente, niente di niente: ho provato una decina di numeri di telefono dell'Assessorato. Tutti squillavano a vuoto, da quello della segreteria dell'Assessore, a quello dell'URP, a quello delle varie Unità Operative.
Così mi decido di chiamare la Presidenza della Regione Siciliana, al numero telefonico dell'URP.

Finalmente all'URP della Presidenza mi risponde un funzionario al quale dico "miracolo, qualcuno ha risposto".
Racconto tutti i tentativi fatti e il funzionario chiede al suo sottoposto di avere un numero di telefono cellulare della "funzionaria che non risponde mai".
Dopo 12 minuti di telefonata ... ringrazio e faccio il tentativo di chiamare al numero, al quale riponevo grandi aspettative.
E ....
Il cellulare era spento!!
Richiamo all'URP della Presidenza raccontando dell'ennesima sconfitta.
Durante la giornata del 25 novembre ho tentato a più riprese di chiamare quel numero, che ... è rimasto irraggiungibile sempre ...

... domani continua ... (eh, già, perchè non finisce qua!)

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?