Passa ai contenuti principali

Coronavirus - donazione degli Ordini professionali catanesi all'Ospedale San Marco

Facendo i complimenti a tutti i Presidenti ed in special modo al dott. agr. Giuseppe Occhipinti Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, ed a tutto il Consiglio, riporto il comunicato emesso ieri, relativo alla donazione all'Ospedale San Marco di due ventilatori polmonari.

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, insieme agli Ordini e Collegi Professionali degli Ingegneri, degli Architetti, dei Notai, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Geometri e dei Periti Industriali, nelle prossime ore donerà due ventilatori polmonari VIVO60 by Breas della MedicAir, completi e totalmente accessoriati, pronti all’uso ed in pronta consegna, al Presidio Ospedaliero San Marco di Catania, nella persona del Dott. Salvatore Nicosia, Primario U.O.C. Anestesia e Rianimazione.
È segno tangibile della riconoscenza dei professionisti catanesi a tutto il personale sanitario che, a prezzo di tanti sacrifici e con spirito di alta professionalità, è impegnato nella battaglia contro il diffondersi del virus e per la salvaguardia della vita dei nostri concittadini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.