Passa ai contenuti principali

Elezioni Epap - due giorni al voto


Ieri, dopo che si è alzato un polverone su una locandina contenente una "chiusura della campagna elettorale" di una delle due liste in cui sarebbe intervenuto il Vice Presidente del Conaf, il Presidente del WAA e ben 13 Presidenti di Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali, schierandosi apertamente, la locandina è stata "ritirata" e rettificata, ma ormai ... la precedente locandina era stata trasmessa a tutti gli iscritti all'Epap ...
Però ... la vicenda ha dell'irreale e del surreale ...
Mah!
Ognuno si prende le proprie responsabilità.
Io, come anticipato ieri, oggi scrivo apertamente (e liberamente) per chi voterò, così come ho fatto alle precedenti elezioni Epap: voterò la lista capeggiata dal collega dott. agr. Stefano Poeta, tutta la lista in blocco, la lista EPAP FUTURA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?