Passa ai contenuti principali

Trecastagni al voto - candidati a sindaco, assessori e consiglieri

Qualche giorno fa ho pubblicato dei post "a puntate" su Trecastagni al voto sulle candidature a Sindaco, chiedendo ai vari candidati di indicare assessori designati e consiglieri collegati alla loro lista, oltre al programma.
Solo il candidato del movimento 5 stelle, Concetta Ambra, mi ha trasmesso un link nel quale è scritto il programma elettorale.
Oggi pubblico gli estratti (dal quotidiano LA SICILIA) delle liste collegate ai candidati a sindaco, nelle quali ci sono indicati alcuni assessori e la lista dei consiglieri.
Pubblico pure alcune immagini relative ai candidati delle 4 liste, immagini fornite da Alfio Mangiagli.







Commenti

Popular Posts

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...

Acconto PAC 2020

A leggere i commenti sul precedente acconto PAC 2020 ... l'acconto non è arrivato ancora a tutti. Chissà perchè l'Agea ci mette così tanto a pagare, in un mondo digitalizzato ed automatizzato. Ci sono cose che non comprenderò mai, come quei due arei Agea, di cui non si parla più ...