Passa ai contenuti principali

Auguri al nuovo Presidente dell'Ordine dei Medici di Catania

 

Dopo un periodo tormentatissimo, ritorna il sereno all'Ordine dei Medici di Catania, con la elezione della squadra capeggiata dal dott. Igo La Mantia, al quale faccio i miei auguri di buon lavoro, in un periodo in cui la professionalità dei medici è sempre più sentita e sempre più richiesta.

Caro Igo, come ti ho detto ieri al telefono, ti aspettano anni di duro lavoro, ma di grandi soddisfazioni.

Riporto in copia/incolla, il messaggio del nuovo Presidente dell'Ordine dei Medici, prelevato dal suo profilo Facebook:

Carissimi Colleghi,

1681 volte grazie .

Grazie ai 2572 che sono venuti a votare ed hanno espresso il proprio consenso, grazie anche a tutti quelli che non hanno votato e che mi daranno impulso e motivazione per riportarli non solo a votare ma ad avere senso di appartenenza.

Assumerò l’incarico di Presidente dell’Ordine dei Medici di Catania, con “disciplina e onore”, con grande senso di responsabilità, consapevole dell’ impegno che mi aspetta e con l’obiettivo primario di attenzionare le esigenze degli iscritti, ovviamente nel rispetto delle Istituzioni nonché delle norme e prescrizioni che presiedono il funzionamento del nostro Ordine, perché solo attraverso il dialogo costruttivo ed il contributo di tutti i  colleghi, si potranno raggiungere ottimi risultati sui molteplici obiettivi da perseguire, non ultimo quello di ristabilire oggi l’importante ruolo del Medico nella società civile.

Mi auspico di poter contare sul contributo propositivo di Voi tutti, per svolgere al meglio questo incarico, in serenità , nell’interesse e per il bene della nostra categoria.

Grazie a tutti, da ….. Abate Carmelinda a …… Zurria Massimo

Ignazio La Mantia detto “Igo”

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...