Passa ai contenuti principali

Coronavirus - verso la chiusura totale


Sul quotidiano LA SICILIA di oggi un articolo per nulla confortante: il Presidente nazionale dell'Ordine dei Medici dichiara che il Servizio Sanitario nazionale non è in grado di sopportare questa enormità di malati e ... si auspica la chiusura totale ...

E purtroppo vedendo anche foto di una folla esagerata in piena via Etnea a Catania ... sembra proprio che la chiusura totale, per ridurre la diffusione del virus, sia l'unica strada percorribile.

Nel frattempo l'economia ...muore ...

Commenti

  1. Vivo in una zona rossa e posso assicurare che non si vede alcuna differenza. A mio modo di vedere hanno preso atto che molta gente stava comunque chiusa in casa e deciso di fargli pagare i sussidi alle attività già in crisi, facendole chiudere; alte invece sono abilitate a continuare a lavorare. Alcuni si sentono rassicurati dal provvedimento e hanno ripreso a uscire col foglio compilato. C'è molta gente in giro, specialmente alla sera e durante i fine settimana e i vigili non si vedono. Di questo passo diverranno tutte zone rosse e dovranno chiudere tutto a Natale, quando la gente è più propensa a spendere. Saluti Joe B.

    RispondiElimina

Posta un commento