Passa ai contenuti principali

Coronavirus - le motivazioni anti vaccinazioni (quelle astruse)

Un pò tutti abbiamo sentito di motivazioni strane/strambe per le vaccinazioni anti-covid, così come abbiamo sentito le diverse "varianti" di pronunzia sul virus o sulle marche dei vaccini.
Riporto (in copia/incolla) ciò che Vittorio Ferrara, che vive a Santo Domingo, ha scritto sul suo profilo Facebook.

Questa mattina sono stato al Supermercato Nazionale e mi è piaciuto vederlo vuoto con una fila infinita di carrelli pronti per la consegna a domicilio. Il che significa che la gente ha molta paura di questa nuova esplosione di casi.... tuttavia continua a non vaccinarsi per una serie di motivi estremamente comprensibili. Queste sono:
1) Per i super religiosi: Ci stanno iniettando il chip della bestia
2) Per i Super Atei: ci stanno iniettando il chip in modo che il governo possa tracciarci
3) Per i super tecnologici: ci stanno iniettando un magnetismo.
La mia preferita è quest'ultima poiché non si capisce a cosa serva questo. Possibilmente è una pre-installazione per qualcosa di più diabolico che stanno preparando il governo e la chiesa insieme.

Come si dice in Italia... la madre degli idioti è sempre incinta.

Commenti

  1. Di sicuro qualcosa dietro c'è secondo me.non sappiamo cosa chi o come ma non è un virus naturale che può avere una esplosione così veloce.poi se ne sentono tante.come mai tutte le materie prime stanno aumentando almeno del 20%.non sarà un programma studiato?

    RispondiElimina
  2. Mi sono trovato per caso, ma solo per un maledetto caso, a passare dietro.....
    Non avete idea di cosa c'era....
    Terribile!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...