Passa ai contenuti principali

Coronavirus a Trecastagni

Riporto il comunicato del Sindaco di Trecastagni, dott. Pippo Messina, nel ringraziarlo per aver dato ai cittadini trecastagnesi la possibilità di vaccinarsi nella nostra città.

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 21-08-21
COMUNE DI TRECASTAGNI

In ottemperanza a quanto stabilito dall’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana on. Nello Musumeci n. 84 del 13 agosto 2021, il servizio per la somministrazione dei tamponi rapidi con camper itinerante è sospeso. 
I dati di questi giorni purtroppo confermano una recrudescenza del virus che rischia di farci tornare in zona gialla, vi invito pertanto a rispettare le ormai note misure di prevenzione igienico-sanitarie, per scongiurare criticità e restrizioni. 
L’hub vaccinale nel nostro comune è operativo ed oltre 600 sono stati ad oggi i vaccini somministrati. Chi volesse può approfittare per vaccinarsi, prenotandosi presso l’infopoint posto all’ingresso del comune.
Attualmente i positivi sono 7 di cui 6 al domicilio, la situazione è dunque sotto controllo, ma, non dobbiamo abbassare la guardia, il virus purtroppo ancora non è sconfitto!

Il vostro sindaco Pippo Messina

Commenti