Peppe scrive "Grow Up è un progetto che nasce dalla necessità del nostro tessuto imprenditoriale di accedere a un supporto tecnico pratico e diretto, pensato per affrontare le sfide quotidiane del settore agroalimentare".
E chi è Giuseppe (Peppe) Inzirillo?
Ecco cosa lui stesso scrive "Sono un tecnologo alimentare indipendente, specializzato in qualità e sicurezza alimentare, con radici profonde nella mia terra, la Sicilia. Offro soluzioni efficaci, guidato dalla passione per il territorio e l’impegno verso lo sviluppo sostenibile delle sue filiere agricole
Assisto aziende e imprenditori nel raggiungimento dei loro obiettivi di qualità, offrendo soluzioni sostenibili, pratiche ed innovative . Sviluppo sistemi di gestione della qualità conformi agli standard più elevati e alle aspettative dei clienti più esigenti, assicurando che i vostri prodotti siano sicuri, attraenti e rispecchino l’identità del territorio
L’obiettivo è fornire un supporto pratico e strategico, focalizzandosi sul miglioramento della qualità aziendale e sull’ottimizzazione dei processi produttivi, con un’attenzione particolare all’export.
Il progetto mira a rafforzare la competitività delle aziende, mantenendo al contempo un forte legame con il territorio e le sue tradizioni.
Vi invito a visitare il suo sito: https://www.inzirillo.it/ dove troverete:
- l'area Percorsi: Qualità - Sicurezza Alimentare - Progettazione e Sviluppo
- l'area Blog
- l'area Isola Clienti
Come iniziare bene la settimana :) grazie Corrado
RispondiElimina