Mini bando laghetti/pozzi - 4° puntata - l'Europa che non c'è

Inizio il post con

Europa dove sei che non ti vedo!

Aspettavamo questo "applicativo" per poter iniziare a presentare i collaudi del mini bando laghetti/pozzi 2024, un applicativo  (il solito in html che non consente di salvare alcunché durante la sua compilazione, il solito che genera "file" da 15/30 mb, il solito che ... toh guarda, scaricandolo ci ritorna un errore:

impossibile aprire la cartella

Ieri, infatti, sul sito internet dell'Assessorato Agricoltura della nostra regione appare il link per scaricare il manuale di compilazione (che dice poco o nulla) e il link per scaricare questo "mirabolante" applicativo, che ... NON SI APRE!!!

Mi domando: ma prima di pubblicare queste cose, le verificate?

Commenti

  1. caro dott vigo, mi spiace dirtelo , forse noi non abbiamo capito nulla . il male della sicilia non è la terra ma ben si la loro governante .allora è finita se è così , circa 7 mesi fa e su questa pagina (che tra l'altro il commento è stato rimosso proprio da lei ) dicevo doveva mandare a casa tutti le funzionarie e le dirigente di tutti le assessorati .anzi facciamo una cosa meglio non dire nulla .anzi alla luce di quello che stiamo assistendo , dico solo una meritiamo di più . si perchè siamo complice e viviamo su la speranza che diventerà bellissima . ma si sapeva bastava guardare quello che successo nel consorzio di bonifica orientale . ma la mia una guerra con quello del catania 9 , che li ho denunciate alla guardia di finanza e alla procura della repubblica di catania , e fine adesso nulla . e non so perchè . è vero senza offendere nessuno . siamo nelle mani di nessuno .rassegnati ecco . e termino con questa frase , il costruttore e il costruttivo , il primo fa per cavoli suo , mentre il secondo fa per tutta la comunità . in questo caso il secondo ha poca speranza di realizzare quello che tenta di fare per tutti , la colpa ? di tutti le bastone tra le ruote .sai chi sono ? un demagogo stronzo . e chiedo scusa a tutti le lettore per l'ultima parola .(domani piove .)

    RispondiElimina

Posta un commento