Passa ai contenuti principali

Come si può?

Non metto in discussione la struttura, ognuno progetta come vuole.
Ma il colore ... un pugno in un occhio.
Dov'è la Soprintendenza?
Dove sono i tecnici comunali che non dicno nulla su ciò?
Mah!

Commenti

  1. dove si trova quell'edificio rosso? non hai indicato il luogo.Se si trova sul mare , il colore rosso non disturba perchè pare che gli edifici sul mare, per tradizione marinara, venoivano colorati in maniera diversa e con colori accesi per essere percepiti o avvistati agli occhi dei marinai al momento del rientro nella terra ferma.Se l'edificio si trova in un centro storico dovrebbe essere parimenti importante perchè denota la mancanza di un regolamento locale sul colore degli edifici.Ti devo dire che ieri sera conversando con una mia amica mi ha detto che visita il tuo sito con interesse e che la lettura dei tuoi post le provoca molta allegria.

    RispondiElimina
  2. L'edificio si trova a Villasmundo, a vista di tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.