Passa ai contenuti principali

posteggio abusivo autorizzato

Catania
Siamo in Via S. Euplio.
La foto mostra come il posteggio fuori le strisce, il posteggio che impedisce la normale circolazione e la rallenta è autorizzato.
I Vigili Urbani, in una delle zone più congestionate e trafficate di Catania sono assenti.
Un solo Vigile staziona nella zona di piazza S. Domenico, e sta tranquillo al cellulare.....

Commenti

  1. non te la prendere solo con i vigili che stanno al cellulare e non impediscono il parcheggio abusivo! Perchè non pensi al fatto che la città è male organizzata? Hai mai visto piazza Verga il lunedì mattina? Sai quanta gente deve andare in quel posto poco ospitale e non sa come fare per trovare un posto per la macchina?Lo sai che a Siracusa si può andare tranquillamente al palazzo di giustizia trovando posto financo per acquistare un giornale o mangiare un panino?Tutto dipende dall'organizzazione strategica della cttà e dalla collocazione delle strutture pubbliche. Dalle nostre parti o meglio in Italia hanno preferito i nostro beceri politici realizzare un palazzo di giustizia per ogni cittadina quasi fosse un strumento di cultura e vivacità civile ed hanno dimenticato che attorno al palazzo di giustizia debbono vivere strutture essenziali al funzionamento della giustizia come ad esempio parcheggi civili e dignitosi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...